ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez perde il suo programma? Una petizione è contro di lei
Belen Rodriguez perde il suo programma? Una petizione è contro di lei

Belen Rodriguez perde il suo programma? Una petizione è contro di lei

Belen Rodriguez rischia di perdere il suo programma Come mi Vorrei. Una petizione, lanciata sul sito Change ha già raccolto ben 25 mila firme in poco tempo. Ma non c’è solo questo.

Già, perchè il programma condotto dalla showgirl argentina non raggiunge nemmeno il 3% di share. Un motivo più che valido per eliminarlo dai palinsesti televisivi.

Ma torniamo alla famosa petizione contro Come Mi Vorrei: pare che sia stata lanciata da una ragazza di Padova, e che sia molto ben argomentata.

Non si tratta, infatti, di semplice invidia femminile. Nella petizione si legge che si tratta di “un programma maschilista e pieno di stereotipi.”

Non solo, Camilla (l’ideatrice) continua: “Una ragazzina che guarda questo programma è portata a pensare che l’unico modo per poter avere un ragazzo ed essere accettata dagli altri, sia quello di cambiare radicalmente per aderire ad un’immagine stereotipata e falsa dettata da una società omologante.”

Insomma, Come Mi Vorrei non è certo nato sotto una buona stella: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. Non sono assolutamente d’accordo sul fatto che il programma “come mi vorrei”(condotto da Belen) sia maschilista e pieno di stereotipi.
    Credo,prima di tutto,la conduttrice sia particolarmente adatta perché non è solo una donna molto bella ma,a mio parere,anche particolarmente acuta.
    Un programma come questo potrebbe risultare esattamente come è stato descritto se non fosse per la grande professionalità di Belen.
    Ho seguito il programma e posso dire che in nessun caso c’è stata una rivoluzione totale della persona,ma solo un miglioramento delle proprie qualità.
    Vorrei sottolineare quest’ultima cosa in quanto anche Belen in una puntata afferma:”ognuno di noi ha delle qualità,bisogna solo saperle valorizzare”.
    Sono pienamente d’accordo!
    Mi sembra in più che nel programma sono state scelte non solo ragazze single ma anche fidanzate che volevano solo poter essere più sicure di se stesse all’interno della coppia.
    È inutile secondo me stare a giudicare un programma dove sinceramente non ci vedo nulla di strano anzi…
    Bisognerebbe ragionare anche sul fatto che oggi giorno si vive in una società dove l’essere è messo in secondo piano rispetto all’apparire e purtroppo la nostra via di conoscenza approfondita parte dall’apparire.
    Non dovrebbe esistere a mio parere,l’essere senza l’apparire e viceversa.
    Perché essere ipocriti quando si sa che ognuno ambisce a piacere agli altri.
    In conclusione il programma è molto semplice ma piacevole da guardare per rilassarsi un po’;ci sono anche ottimi consigli da parte degli esperti per quanto riguarda capelli,trucco e abbigliamento.
    L’unico punto a grande sfavore purtroppo è dato dallo share il resto sono solo menzogne che si dicono a se stessi.

  2. Ciao Maria grazie per la tua opinione: come te, tanti altri lettori hanno avuto la stessa opinione. Segno, questo, che il programma di Belen non è così negativo per le ragazze di oggi.
    Continua a seguirci!

Lascia un commento