ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello gossip: Chicca e Giovanni hanno fatto l’amore?
Grande Fratello gossip: Chicca e Giovanni hanno fatto l’amore?

Grande Fratello gossip: Chicca e Giovanni hanno fatto l’amore?

Finalmente un po’ di amore al Grande Fratello! Chicca e Giovanni hanno passato una notte di passione, e a confessarlo è lo stesso ragazzo all’amico Samba.

Il senegalese ha reagito con un grande sorriso e dimostrandosi molto felice per la coppia. Giovanni, invece, si sente perplesso proprio perchè sente nascere sentimenti contrastanti.

Il giovane, infatti, voleva vivere questa sua storia con tranquillità, ma la passione alla fine ha avuto la meglio: Giovanni e Chicca, sotto le lenzuola, hanno avuto un incontro molto ravvicinato.

Sembra che sia tutto nato da una frase di Giovanni verso Chicca: il giovane ha ammesso di volerla vedere anche fuori dalla casa. Subito dopo, però, pare ci sia stato solo silenzio.

Nessuno dei due ha più parlato, ma i movimenti delle lenzuola hanno fatto presagire ad altro. Insomma, finalmente l’amore è sbocciato per una coppia.

Cosa succederà lunedì sera durante l’eliminazione? La coppia verrà separata? In fondo, Chicca è in nomination insieme a Modestina, Valentina e Samba. Non resta che attendere.

About Fabio Porpora

Lascia un commento