ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli ha scelto chi corteggiare
Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli ha scelto chi corteggiare

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli ha scelto chi corteggiare

Beatrice Valli è una delle ultime corteggiatrici di Uomini e Donne che sta incuriosendo il pubblico del programma. La ragazza, poco prima di Pasqua, ha pubblicato su facebook la sua scelta.

Ebbene si: Beatrice si era proposta sia per Marco Fantini che per Luca Viganò. Quest’ultima l’aveva anche difesa quando il “collega tronista” l’aveva attaccata.

Eppure, il bacio (decisamente intenso e passionale) è scattato solo con Marco Fantini. Insomma, la ragazza ha scelto ciò che tanti, a casa, avevano già capito.

“…intanto vi aggiorno e vi dico che siamo arrivati a una conclusione ben evidente….” Una frase semplice, ma con un unico significato. Le fans del programma, poi, hanno notato che la bella ragazza ha pubblicato un selfie particolare.

Beatrice, infatti, indossava il giubbotto di Marco: insomma, la Valli ha deciso che corteggerà solo Fantini. Come la prenderà Luca?

Non resta che attendere le prossime puntate, e veder cosa succederà: ai due tronisti rimane poco tempo per decidere. Uomini e Donne chiuderà i battenti il 31 maggio.

About Fabio Porpora

Lascia un commento