ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S5: tutti gli store con i prezzi più vantaggiosi
Samsung Galaxy S5: tutti gli store con i prezzi più vantaggiosi

Samsung Galaxy S5: tutti gli store con i prezzi più vantaggiosi

Con meno di 700 euro l’ultimo nato della casa Samsung potrà essere vostro. 699,99 il prezzo per Mediaworld, 699 per Euronics, Expert ed Unieuro.

Un prezzo non proprio contenuto ma se si pensa al prodotto che andrete ad acquistare, considerando tutte le caratteristiche che gli appartengono, considererete che ne vale la pena.

Quasi 700 euro per questo gioiello della casa sudcoreana che vede concentrati gli ultimi progressi nel campo della telefonia mobile. Dotato ovviamente di un sistema Android, con il Samsung Galaxy S5 diventa addirittura Waterproof, per la  prima volta nella sua categoria.

Ma se proprio intendete risparmiare, allora ecco già pronta l’offerta Amazon per l‘S5 a 590 euro, con spedizione compresa.

Ancora lo schermo Full HD da 5,1 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon quad core da 2,5 GHz. Due fotocamere una frontale da 2,1 megapixel ed una posteriore da 16 megapixel con FLASH LED ISOCELL.

Il telefono è dotato inoltre di un’ottima autonomia, capace di auto-risparmiarsi, grazie all’applicazione Ultra Power Saving Mode, che si attiva al raggiungimento dell’autonomia della batteria al 10%.

L’innovazione sta anche nella connettività Wi-Fi di 5° generazione e 4G Lite, permettendo maggiore velocità nel download di dati.

About Fabio Porpora

Lascia un commento