ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Superenalotto: Sei da 65 milioni a Gubbio, vincitori del posto
Superenalotto: Sei da 65 milioni a Gubbio, vincitori del posto

Superenalotto: Sei da 65 milioni a Gubbio, vincitori del posto

E così la dea bendata stavolta scelse la piccola e caratteristica cittadina di Gubbio per far felice, economicamente parlando, ben cento persone, che risultano essere i vincitori della magica colonnina di numeri che ha regalato 65.038.202,39 euro ai fortunati vincitori.

4, 6, 27, 37, 45, 58. Numero Jolly: 84. Superstar: 1, sono questi i numeri del sei vincente a Gubbio. A vincere al Superenalotto è stato un maxi sistema, i cui tagliandini sono stati venduti a 100 persone; trattasi di un investimento di soli 4 euro perogni singolo giocatore, e il calcolo matematico è presto fatto: 650.382,02 sono gli euro totali, che la Sisal dovrà pagare ai vincitori di Gubbio, sino all’ultimo centesimo (o meglio due centesimi).

Sin dai minuti immediatamente successivi alla fortunata estrazioen del Superenalotto di ieri 22 settembre 2011, il bar Sisal Europa di Via Matteotti 55 a Gubbio, è stato invaso da centinaia di persone festose….tra queste i vincitori? Il titolare del bar, Burzacchi, intervenuto ad Adkrons, assicura di si: ”E’ un sistema da 100 quote, per 4 euro l’una. Stiamo festeggiando tutti: non c’è niente da nascondere, sono clienti che conosciamo, qualcuno ha anche due quote. I vincitori sono tutti di Gubbio”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento