ULTIME NEWS
Home > Gossip > Elisabetta Canalis è tornata single? Il mistero si infittisce
Elisabetta Canalis è tornata single? Il mistero si infittisce

Elisabetta Canalis è tornata single? Il mistero si infittisce

Elisabetta Canalis è single, oppure no? Un mistero che sta tenendo banco dalla giornata di ieri, quando è uscito il comunicato stampa che annunciava la rottura tra l’ex velina e Brian Perry.

Ma vediamo di ricostruire la storia: ieri, un comunicato stampa annunciava la fine della storia d’amore tra il chirurgo e la Canalis.

Notizia, subito dopo, smentita dalla stessa Canalis via Twitter: l’ex velina additava i media italiani come “fantasiosi”. Eppure, chi aveva scritto il comunicato precedente?

Il mistero diventa sempre più fitto se si pensa che in tutta questa storia c’è anche un terzo incomodo: il manager Alessandro Proto sarebbe stato additato come nuova fiamma di Elisabetta.

Ma, come in tutte le “belle” storie, è arrivato l’ennesimo comunicato stampa, e questa volta firmato Alessandro Proto.

Insomma, il mistero sull’addio di Elisabetta Canalis a Brian Perry è ancora tutto da risolvere: voi avete qualche indizio? L’unica cosa certa, per ora, è il comunicato di Alessandro Proto.

In queste ore sono usciti una moltitudine impressionante di articoli che accostano il mio nome a quello della Canalis – ha scritto il manager – Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con la stessa…E indipendentemente da tutto la Signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza ha già raggiunto una certa età.”

About Fabio Porpora

Lascia un commento