ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Turista rapinato al bancomat dai rom
Turista rapinato al bancomat dai rom

Turista rapinato al bancomat dai rom

Un turista francese, in procinto di prelevare denaro dal bancomat, è stato circondato da una banda di rom che lo hanno rapinato.

La brutta avventura capitata al turista in visita a Parigi ha fatto il giro del mondo, grazie alle telecamere di sorveglianza della banca che hanno ripreso l’accaduto.

Nelle immagini si vede l’uomo di 60 anni effettuare operazioni allo sportello automatico, quando improvvisamente è stato circondato da un gruppo di ragazzini rom che gli hanno portato via tutto quello che aveva prelevato in quel momento. La capitale francese sta registrando sempre più frequenti episodi di microcriminalità da parte di gruppi di nomadi che stanno letteralmente spaventando cittadini e turisti.

Alcune fonti vicine alla Gendarmerie francese ipotizzano che sia pronto un piano di sfratto di tutti gli zingari presenti a Parigi, al fine di arginare questa escalation di criminalità che genera una brutta immagine alla capitale francese.

La polizia francese sta utilizzando le immagini delle telecamere per identificare i rom rapinatori, ma anche se dovessero riuscirci non verranno arrestati considerata la loro giovanissima età.

About Fabio Porpora

Lascia un commento