ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su VideoMediaset
Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Uomini e Donne, anticipazioni 23 aprile: Trono Over, puntata e replica streaming su VideoMediaset

Torna oggi, 23 aprile, Uomini e Donne: alle ore 14.45 su Canale 5. La puntata di oggi vedrà in scena il Trono Over, e ne vedremo delle belle! La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Andiamo, ora, alle anticipazioni.

Prima di tutto, torniamo a parlare di Samuel ed Elga: l’ex coppia avrà un nuovo confronto, richiesto proprio dal cavaliere.

Quest’ultimo, infatti, sente parecchia ostilità nei suoi confronti, e Samuel crede che la dama nutra ancora dei sentimenti nei suoi confronti.

Ovviamente la polemica sarà inevitabile. Spazio, poi, a Giuliano: il cavaliere è uscito con Anna F., ed ha ammesso che subito dopo c’è stato un bacio.

Giuliano sarebbe pronto a lasciare lo studio di Uomini e Donne per vivere la sua storia d’amore, ma in redazione pare sia arrivata una segnalazione: la dama avrebbe già un uomo fuori.

Cos’altro succederà? Non resta che attendere l’appuntamento di oggi di Uomini e Donne. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento