ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 5S: nuovo spot Apple per promuovere il melafonino
iPhone 5S: nuovo spot Apple per promuovere il melafonino

iPhone 5S: nuovo spot Apple per promuovere il melafonino

Nelle ultime ore la Apple ha deciso di tornare a promuovere il suo iPhone 5S, lo smartphone Made in Cupertino di fascia alta già record di vendite: per fare ciò, il gruppo ha deciso di mettere in evidenza le capacità multimediali del mitico dispositivo.

Così, la Apple ha messo in scena lo spot “Powerful”, che tradotto vuol dire potente: la pubblicità in questione ha uno stile leggermente differente dalle campagne pubblicitarie a cui Apple ha negli ultimi abituato il suo pubblico e la sua clientela.

In questo filmato sono riprese sempre scene di vita quotidiana con la videocamera di iPhone 5S: questa volta sono presentate però non in modo drammatico, anzi, il sottofondo è una canzone energica e potente, dal nome “Gigantic” dei Pixies.

Il video in questione è stato reso pubblico nelle ultime ore ieri sul canale YouTube ufficiale di Apple: il suo scopo è quello di rendere note quante attività davvero intriganti possano essere eseguite grazie alle migliaia di app che sono disponibili sul dispositivo grazie all’App Store.

About Fabio Porpora

Lascia un commento