ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala è infuriato!
Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala è infuriato!

Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala è infuriato!

Un Tommaso Scala così arrabbiato non lo avevamo mai visto! L‘ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un commento alquanto preoccupante: ecco il gossip di oggi!

Già, perchè nei giorni scorsi si era diffusa la voce di una sua presunta rottura con la nuova fidanzata Flavia Fiadone. Le sue parole lasciano intendere che, invece, si trattava di una bufala.

Eppure gli indizi erano numerosi: Tommaso e Flavia hanno passato le festività di Pasqua da separati. E come se non bastasse, anche il compleanno della giovane è passato quasi “inosservato”.

Nessun mazzo di rose da mostrare, nessun anello e nemmeno messaggi sdolcinati: Tommaso Scala ci tiene alla sua privacy, ma forse questo non è un po’ troppo esagerato?

In fondo, la coppia è nata sotto le telecamere, e i fans vogliono sapere tutto di loro.

Per il momento, noi vi mostriamo solo le parole scritte da un Tommaso Scala furioso:A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su Tommaso Scala! Siete pregati di sciacquarvi la bocca…e controllare i profilo che so falsi e li inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno grazie per l’attenzione.”

Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento