ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Godzilla 3D: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)
Godzilla 3D: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Godzilla 3D: Video Trailer Youtube in italiano e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Ecco il video Trailer Youtube in italiano e la trama di Godzilla 3D, nelle sale italiane il 15 maggio 2014.

Il 15 maggio al cinema potremo assistere all’attesissimo Godzilla 3D di Gareth Edwards, reboot della celebre serie cinematografica con protagonista il lucertolone gigante.

Il film comincia con i test nucleari del 1954 effettuati nell’Oceano pacifico dagli Americani, che risvegliano una creatura mitologica, Godzilla. La marina americana tenta di ucciderla con un’esplosione atomica nel pacifico, senza successo.

Godzilla comincia così a vagare nell’oceano, scomparendo nelle profondità, fino alla comparsa di un suo storico nemico, Muto, che costringe Godzilla a riemergere e portare distruzione in giro per il globo.

Il protagonista di Godzilla 3D sarà Aaron Taylor-Johnson, e le riprese del film sono iniziate il 18 marzo per terminare a giugno del 2013.

Inizialmente, per non attirare l’attenzione di tutto il mondo cinematografico, la pellicola fu nominata con il falso nome di Nautilus, per poi essere pubblicizzata a sorpresa, con un anno di anticipo dall’inizio delle riprese, nel 2012.

Video Trailer Youtube in italiano del film “Godzilla 3D”

About Fabio Porpora

Lascia un commento