ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gwyneth Paltrow contro Jessica Alba: scontro tra dive per i prodotti di bellezza
Gwyneth Paltrow contro Jessica Alba: scontro tra dive per i prodotti di bellezza

Gwyneth Paltrow contro Jessica Alba: scontro tra dive per i prodotti di bellezza

E’ un vero scontro tra dive, quello che si è visto nei giorni scorsi: Gwyneth Paltrow contro Jessica Alba. Un match incandescente, soprattutto perchè le due donne si sono battute per i prodotti di bellezza.

Niente corse all’ultimo secondo per accaparrarsi un fard o un rossetto: Gwyneth, attraverso i social network, ha chiaramente fatto una lista dei prodotti utilizzati per la casa, e la bellezza, potenzialmente dannosi e nocivi.

Tra questi, nell’elenco, c’erano anche quelli pubblicizzati da Jessica Alba: quest’ultima, infatti, ha una sua azienda, e i prodotti Honest sono molto richiesti.

Inoltre, la gamma prevede che questi siano “privi di sostanze chimiche aggressive”: insomma, dovrebbero essere totalmente naturali.

Gwyneth non la pensa allo stesso modo, e sui social è scoppiata la guerra. Jessica Alba, infatti, ha ribattuto alla collega, ammettendo che lei sa sicuramente cosa vogliono i suoi fans.

Al contrario della Paltrow, infatti, Jessica non è certo nata nella bambagia. Insomma, è guerra aperta tra le due dive: chi la spunterà?

About Fabio Porpora

Lascia un commento