ULTIME NEWS
Home > Gossip > Bruno Arena è tornato a casa: ecco le prime immagini
Bruno Arena è tornato a casa: ecco le prime immagini

Bruno Arena è tornato a casa: ecco le prime immagini

Bruno Arena, storico comico del duo I Fichi D’India, è tornato a casa. Finalmente, dopo un anno dal suo tragico incidente, Bruno è riuscito a tornare nel suo ambiente familiare.

Lo scorso gennaio 2013, durante le prove di Zelig, Arena venne colpito da emorragia cerebrale: la corsa in ambulanza, e l’operazione d’emergenza gli salvarono la vita.

Tuttavia, la riabilitazione è stata lunga. Molto. Oggi Bruno sta tornando in forma un passo alla volta. La moglie , Rosy Marrone, su Chi ha svelato i progressi fatti dal marito.

Lo considera un eroe, e un grande combattente. Oggi Bruno capisce perfettamente chi gli parla, ma ha ancora problemi con il linguaggio.

La sua riabilitazione non è finita: tre volte alla settimana dovrà andare nel centro di riabilitazione dove è stato ricoverato fino ad oggi (Villa Beretta).

Il peggio, però, è passato: Bruno Arena sta tornando in campo,e  speriamo di vederlo presto su un palcoscenico. E’ la stessa Rosy a confermarlo.

…gli è tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare.”

About Fabio Porpora

Lascia un commento