ULTIME NEWS
Home > Gossip > Max Pezzali novità: il cantante ha tradito l’ex moglie?
Max Pezzali novità: il cantante ha tradito l’ex moglie?

Max Pezzali novità: il cantante ha tradito l’ex moglie?

Sapevamo della separazione tra Max Pezzali e l’ex moglie Martina. La coppia era finita sulle prime pagine del gossip a causa della loro brusca interruzione. Ora si scopre che dietro a  tutto potrebbe esserci un tradimento.

Ebbene si, li avevamo lasciati con messaggi da lacrima: Martina e Max Pezzali, infatti, si erano lasciati in ottimi rapporti. Tanto che sui social avevano espresso la loro reciproca stima.

Oggi, invece, si scopre che dietro a tutto potrebbe esserci un tradimento: Max Pezzali, durante il legame con la moglie, avrebbe avuto un’altra relazione.

La scoperta giunge dopo la pubblicazione di un’immagine di Max insieme alla sua nuova fidanzata, Debora. Si tratterebbe di un’amica di vecchia data del cantante.

I due sarebbero in vacanza a Miami, e avrebbero pubblicato un selfie. Martina Marinucci, la moglie (sono ancora in fase di separazione) non ci avrebbe visto più, e avrebbe svelato tutta la verità.

A darne la notizia è stato il sito VelvetGossip che, nell’articolo, segnala anche le dichiarazioni della Marinucci. Noi vi riportiamo il messaggio incriminato. A voi le dovute conclusioni.

Finalmente uscite allo scoperto. Ora si che vi ammiro… Enjoy!!!… Questa chi è? È la donna che frequenta mio marito da tre anni. Alle mie spalle… Vero, è la sua vita. Questo è quanto”.

About Fabio Porpora

Lascia un commento