ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il segreto, anticipazioni puntata oggi 2 maggio: Pepa e Tristan sono vicini alla verità?
Il segreto, anticipazioni puntata oggi 2 maggio: Pepa e Tristan sono vicini alla verità?

Il segreto, anticipazioni puntata oggi 2 maggio: Pepa e Tristan sono vicini alla verità?

Ultimo appuntamento settimanale dedicato alla soap Il Segreto. Oggi, 2 maggio, alle ore 16.10 su Canale 5 vedremo un nuovo episodio. La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Vediamo le anticipazioni di oggi.

Avevamo lasciato Pepa e Tristan impegnati a cercare nuove prove contro Olmo. I due ragazzi potrebbero aver trovato qualcosa.

Tristan, infatti, confida alla levatrice di aver trovato l’anello di Donna Agueda tra le cose personali di Soledad. Il ragazzo è convinto che la giovane sia complice di Olmo.

Pepa, invece, è molto più cauta, e preferisce cercare un ‘altra risposta. Quando, però, la levatrice tira fuori il discorso davanti all’investigatore Zamalloa, Olmo inventa una scusa poco credibile.

L’uomo e Soledad, infatti, si sono coperti a vicenda sulla questione. Zamalloa, infine, non riesce più a trattenere i suoi sentimenti, e li confessa a Pepa. Quest’ultima, dapprima sembra in imbarazzo, ma poi non disdegna le sue attenzioni: cederà al fascino dell’investigatore?

Nel frattempo, Emilia decide di andare a lavorare alla villa per Donna Francisca, nonostante gli avvertimenti di Rosario e Alfonso. La donna, infatti, vuole rovinare il suo matrimonio, ed ha inventato un finto malore per tenerla vicino a sè.

Pedro, poi, è disperato per la prigionia di Dolores e chiede a Donna Francisca di intercedere con il governatore. La donna si rifiuta, e Pedro le rinfaccia tutti i favori fatti nel passato. Francisca, esasperata, gli urla la verità: è stata lei a far rinchiudere Dolores. Cos’altro succederà in città?

Non resta che aspettare l’appuntamento di oggi, 2 maggio, con Il Segreto. La puntata è visibile in streaming sul sito VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento