ULTIME NEWS
Home > Gossip > Kim Kardashian e Kanye West: la starlette ha tradito il rapper?
Kim Kardashian e Kanye West: la starlette ha tradito il rapper?

Kim Kardashian e Kanye West: la starlette ha tradito il rapper?

C’è un nuovo gossip nel mondo dello showbiz: Kim Kardashian, due anni fa, avrebbe tradito Kanye West durante uno dei suoi tour europei.

La notizia ha allertato il mondo del gossip per un motivo particolare: la coppia dovrebbe sposarsi nel fine settimana. Il dubbio che si tratti di una notizia inventata a tavolino c’è.

Eppure, i fotografi e i magazine sembrano impazziti: la coppia viene seguita in ogni mossa, e si sta verificando la fondatezza della notizia. In sostanza, Kim avrebbe tradito Kanye mentre quest’ultimo era in giro con il suo tour europeo. Il “fattaccio” sarebbe avvenuto prima del concepimento della figlia North West.

A complicare la situazione ci sarebbe il terzo possibile incomodo: Kim avrebbe tradito Kanye con il rapper Chris Brown, noto soprattutto per essere l’ex fidanzato di Rihanna. Insomma, un triangolo che rischia di diventare un quadrato: all’epoca dei fatti, Chris poteva essere il fidanzato ufficiale di Riri.

Diciamo che poteva essere in quanto la coppia ha avuto vari momenti di alti e bassi, dovuti anche alle violenze subite dalla cantante (sempre operate da Chris Brown). Insomma, una vera e propria soap opera! Tuttavia, il dubbio che sia tutto inventato è concreto: la made di Kim, Kris Jenner, non è nuova a questi colpi di scena.

Già, perchè dietro il successo di Kim Kardashian e del suo reality c’è proprio lei, la madre e manager delle figlie. Ma torniamo al matrimonio dell’anno: Kim e Kanye dovrebbero sposarsi nel fine settimana negli Stati Uniti, e ripetere il loro si in Francia.

Voi pensate che sia tutto inventato?

About Fabio Porpora

Lascia un commento