ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Denise Pipitone: lettera anonima dice che è sepolta a Mazara del Vallo
Denise Pipitone: lettera anonima dice che è sepolta a Mazara del Vallo

Denise Pipitone: lettera anonima dice che è sepolta a Mazara del Vallo

Denise Pipitone potrebbe essere stata uccisa e sepolta a Mazara del Vallo.

A rivelare questa notizia shock è stata la trasmissione Chi l’ha visto? che si è vista recapitare una lettera anonima, nella quale si afferma la tragica fine della piccola Denise. A partire dalla mamma Piera Maggio che non si è mai persa d’animo, nessuno ha smesso mai di cercarla. Gli inquirenti non hanno chiuso il caso e continuano le ricerche.

Negli ultimi tempi, le forze dell’ordine stanno utilizzando una carta topografica molto dettagliata delle aree territoriali dove potrebbe essere stata sepolta Denise. Il contenuto della lettera anonima ha generato sconforto nel cuore di molte persone che, come la mamma Piera Maggio, sperano che la bambina sia ancora viva da qualche parte. Allo stato attuale si sta verificando quanto possa essere attendibile la lettera anonima, ma pare sia molto dettagliata perché specifica molto bene il luogo della sepoltura, la contrada Ferla.

Le domande si accavallano l’una sull’altra. Prima fra tutte perché inviare dopo tanti anni di distanza dalla scomparsa questa lettera. L’altra domanda è chi è stato a scriverla, cosa sa della faccenda e quanto sia cono involta questa persona. I mitomani non mancano, ma ogni notizia che riguarda la piccola Denise non può essere tralasciata e merita tutta l’attenzione del caso.

La Procura ha in mano la lettera e la sta valutando per verificare la veridicità del contenuto. Tra pochi giorni dovrebbero iniziare le ricerche nelle zone indicate da questo sconosciuto informatore. La speranza è che si tratti di una falsa pista e che la bambina stia bene, ovunque sia.

About Fabio Porpora

Lascia un commento