ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato Juventus: Raiola a Torino per Pogba
Calciomercato Juventus: Raiola a Torino per Pogba

Calciomercato Juventus: Raiola a Torino per Pogba

Mino Raiola incontra la Juventus a Torino per parlare del prossimo calciomercato in cui Paul Pogba sarà protagonista.

Dopo numerosi rinvii c’è finalmente stato l’incontro tra Mino Raiola, agente di Paul Pogba, e la Juventus, per discutere del futuro del calciatore in chiave calciomercato.

Ospite speciale della Juventus in occasione della semifinale contro il Benfica, Mino Raiola ha incontrato l’a.d. bianconero Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici per discutere di Paul Pogba.

Si è parlato del rinnovo di contratto del forte centrocampista, al centro di numerose speculazioni di calciomercato.

Paul Pogba è legato alla Juventus con un contratto di 1,5 milioni di euro netti a stagione, una cifra considerata insufficiente. La società bianconera si è detta disponibile a rinnovare il contratto al centrocampista francese, raggiungendo così il livello massimo nella rosa bianconera: 4,5 milioni.

Queste cifre però non sono piaciute a Mino Raiola, forte delle offerte ricevute dal suo assistito da Psg e Real Madrid, che sono pronte a sborsare un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione per avere le prestazioni sportive di Pogba.

La riunione è quindi finita con un nulla di fatto, e con l’ennesimo rinvio, probabilmente a quando si faranno concrete le offerte di acquisto per Pogba, al centro di numerose trattative di calciomercato con grandi club, tra cui Psg e Real Madrid.

Considerando i rapporti stretti tra Raiola e Psg, non è da escludere un trasferimento di Paul Pogba a Parigi, dove troverebbe una squadra competitiva e pronta a lottare in Champions League, oltre ad un contratto decisamente più remunerativo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento