ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, oggi 04 maggio 2014: Sister Act – Una svitata in abito da suora – Il Segreto
Stasera in tv, oggi 04 maggio 2014: Sister Act – Una svitata in abito da suora  – Il Segreto

Stasera in tv, oggi 04 maggio 2014: Sister Act – Una svitata in abito da suora – Il Segreto

Stasera in tv, ecco la programmazione completa di oggi 04 maggio 2014,sui principali canali italiani RaiMediasetLa7 e Sky, in prima serata.

Cominciamo ad analizzare il palinsesto della Rai, Su Rai 1 alle 21:30 in onda il film “Sister Act – Una svitata in abito da suora” con Whoopi Goldberg nei panni di una scatenata cantante da casinò che per sfuggire ai suoi creditori si finge suora. Su Rai 2 alle 21:45 va in onda la serie “Hawaii Five – o Ogni tanto” mentre su Rai 3 alle 20:10 sarà tramesso “Che tempo che fa” programma di Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto.

Passiamo al palinsesto Mediaset, su Canale 5 alle ore 20:10 va in onda la serie tv “Il Segreto” mentre su Italia 1 alle 21:30 andrà in onda il film “La mummia – La tomba dell’imperatore Dragone” interpretato da Brandan Frasel e Jet Li, il film parla della coppia di spie formata da Rick ed Evelyn O’Connell alle prese con la tomba dell’imperatore Quin e le sorprese che custodisce. Su Rete 4 sarà trasmesso alle 21:15 il film diblico “I dieci comandamenti” che narra della consegna dei dieci comandamenti a Mosè, mentre su La 5 alle 21:10 andrà in onda il programma “Off the map“.

Su La 7 alle 21:10 sarà trasmesso il film “Rob Roy” film tratto dall’omonimo romanzo che tratta di un capo clan scozzese,  mentre su La 7 D alle 21:20 sarà trasmesso il programma “Cambio Moglie“.

Ecco invece la programmazione per gli abbonati Sky, su Sky Cinema 1 alle 21:10 sarà trasmesso il film “L’uomo che sussurrava ai cavalli” film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Evans che parla del rapporto uomo-cavallo. Su Sky cinema Family alle 21:00 andrà in onda il film “Un fratello a 4 zampe“.

About Fabio Porpora

Lascia un commento