ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata del 5 maggio: chi verrà eliminato?
Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata del 5 maggio: chi verrà eliminato?

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata del 5 maggio: chi verrà eliminato?

Ecco ad un nuovo appuntamento dedicato al serale del Grande Fratello 13: questa sera, 5 maggio, chi verrà eliminato? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di questa sera.

In nomination, questa settimana, ci sono solo Chicca e Fabio: i due ragazzi, fino ad oggi, hanno tenuto alti gli equilibri della casa.

L’uscita di uno dei due può significare un profondo cambiamento. Almeno per i rispettivi partner. Già perchè Chicca è follemente innamorata di Giovanni, mentre Fabio ha una storia (che hanno definito a tempo determinato) con Angela.

L’uscita di Chicca o Fabio porterà Angela o Giovanni alla disperazione? Tuttavia, all’interno della puntata, si parlerà di altro: il Grande Fratello sarà l’opportunità a Diletta (l’ultima eliminata) di rientrare in casa e parlare con Roberto, il suo innamorato.

Inoltre, Vladimir Luxuria (mossa da una forte pietà) farà un test con Mirco per cercare di aiutarlo nella sua difficile conquista: il giovane riuscirà a conquistare il cuore di Modestina? Vedremo se l’opinionista sarà una valida collaboratrice.

Infine, ci sarà spazio anche i confronti: in settimana Mia ha avuto parole dure verso Giovanni e Mirco. Ribatteranno alla diretta interessata? Il colpo di scena è ovviamente dietro l’angolo: questa sera, Alessia Marcuzzi decreterà il primo finalista del programma.

La persona scelta non avrà più la possibilità di essere nominato, nè tanto meno di uscire dalla casa del Grande Fratello: chi avrà questo privilegio? E, soprattutto, con quale metodo verrà decretato? Non resta che aspettare la puntata di questa sera, 5 maggio, per vedere cosa succederà all’interno della casa.

La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it. 

About Fabio Porpora

Lascia un commento