ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Nòverca: 10 cent. per chiamate e sms. Se ricarichi almeno 10 euro al mese, Nòverca ti rimborsa tutto
Nòverca: 10 cent. per chiamate e sms. Se ricarichi almeno 10 euro al mese, Nòverca ti rimborsa tutto

Nòverca: 10 cent. per chiamate e sms. Se ricarichi almeno 10 euro al mese, Nòverca ti rimborsa tutto

Nòverca, nuova compagnia italiana, offre la promozione exclusive, chiamate verso tutti gli operatori a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 5 centesimi verso i numeri Nòverca.

Gli SMS hanno anch’essi un costo di 10 centesimi.

Verrà applicato il piano tariffario Nòverca Exclusive con il quale ci sarà la restituzione del traffico per 6 mesi per tutti i nuovi clienti che vogliono passare a Nòverca o vogliono richiedere un nuovo numero, con l’attivazione della SIM.

La restituzione del credito speso del mese precedente è valida solo se si effettua una ricarica di almeno di 10 euro al mese e non più di 30 euro al mese.

Per le nuove SIM  e nuovo numero quindi, la restituzione sarà per 6 mesi, se invece si chiede un nuovo numero Nòverca sarà attivata la restituzione per 3 mesi successivi.

Il piano tariffario Nòverca Exclusive si attiva automaticamente su tutte le nuove SIM con nuovo numero o portabilità, invece se si è già clienti Nòverca si potrà aderire a questo piano compilando il modulo dedicato.

Tutte le informazioni ulteriori saranno disponibili sul sito ufficiale Noverca.

About Fabio Porpora

Lascia un commento