ULTIME NEWS
Home > Politica > Renzi attacca Grillo definendolo uno sciacallo
Renzi attacca Grillo definendolo uno sciacallo

Renzi attacca Grillo definendolo uno sciacallo

Matteo Renzi alza la voce contro chi continua a criticare l’operato del Governo senza proporre valide alternative.

Il Premier difende il bonus di 80 euro tanto criticato nelle ultime settimane ed afferma che si tratta solo di un assaggio di quello che può fare il Governo per portare fuori l’Italia dalla situazione che sta vivendo. , Renzi non vuole fare una campagna elettorale basandosi sul bonus di 80 euro. Quest’ultimi rappresentano l’inizio del cambiamento che l’Italia deve porsi come obiettivo.

Il Presidente del Consiglio ha dichiarato che la campagna elettorale rischia di trasformarsi in un derby dove si confrontano la rabbia e la speranza, tra chi crede nel cambiamento e chi invece ha perso ogni stimolo. Il Governo, ha continuato Renzi, vuole portare avanti ed a compimento il processo di riforme che si è posto come obiettivo e critica l’atteggiamento di Grillo, che ha definito uno sciacallo che usa la paura dei cittadini per racimolare voti.

Il Premier non ha affatto gradito l’atteggiamento di Grillo a Piombino, dove il leader del Movimento 5 Stelle si è recato mettendo i lavoratori contro i sindacati. Lo scenario politico che si sta delineando in vista delle elezioni europee del 25 maggio è ancor da definire. Le forze politiche iniziano ad accusarsi a vicenda per convincere gli elettori della bontà del loro operato.

Ci sono tutti i presupposti per una campagna elettorale avvelenata ed agguerrita tra le principali forze politiche, come PD, Movimento 5 Stelle e Forza Italia. Renzi difende il Governo, Berlusconi lo critica e Grillo continua ad urlare. Chi vincerà?

About Fabio Porpora

Lascia un commento