ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 6 maggio: oggi Trono Over. Samuel bacia Cristina
Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 6 maggio: oggi Trono Over. Samuel bacia Cristina

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 6 maggio: oggi Trono Over. Samuel bacia Cristina

Ecco alle consuete anticipazioni di Uomini e Donne. Durante la puntata di oggi, 6 maggio, vedremo il Trono Over (alle ore 14.45 su Canale 5). In particolare assisteremo al bacio tra Samuel e Cristina. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Come vi abbiamo preannunciato, oggi vedremo il Trono Over. La registrazione è avvenuta lo scorso 2 maggio, e pare che sia successo di tutto.

Andiamo con ordine: la puntata mostrerà l’esterna tra Samuel e Cristina. La coppia, in giro per Bologna, si ritaglierà alcuni momenti intimi.

E tra loro scatterà anche il bacio. Tuttavia, Samuel (nonostante la forte intesa) pare non abbia più interesse ad uscire con Cristina. Il corteggiatore si è visto anche con Susanna. Nonostante non sia scattata la fatidica scintilla, pare che Samuel la voglia già nella prossima esterna.

Ovviamente non potevano mancare i commenti di Elga (l’ex fidanzata di Samuel), la quale sembra notare solo atteggiamenti finti. Inoltre, la dama non vede veri sentimenti nè da parte di Samuel, nè da parte delle altre dame.

La puntata è proseguita con le solite polemiche. In studio, però, sono tornati Colomba e Silvano: la coppia vive la loro storia d’amore da 3 mesi. Per loro sembra andare tutto nella direzione giusta. Tuttavia, Colomba ha sottolineato come venga fermata per strada dai fans. Questi le chiederebbero se gli atteggiamenti di Tina siano veri oppure no.

Infine, spazio anche ad Antonio: il corteggiatore ammette di non essere interessato ad Anna F. Al contrario vorrebbe conoscere Isabella. La puntata di Uomini e Donne è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento