ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6: Nuovo kit per soli 60 dollari
iPhone 6: Nuovo kit per soli 60 dollari

iPhone 6: Nuovo kit per soli 60 dollari

Si sta per diventare matti a forza di leak su iPhone 6: non solo perché tutti gli utenti sono curiosi di conoscere in anteprima e prima del tempo tutti i particolari circa il nuovo smartphone Cupertino, ma anche perché sta nascendo un nuovo business proprio sulla diffusione di notizie che concernono il dispositivo!

A conferma di ciò, si può affermare che dalla Cina, patria delle copie elettroniche, sono stati messi in vendita dei finti dispositivi che assomigliano a iPhone 6 per dare la possibilità a tutti coloro che si occupano di diffondere le notizie, cioè a blogger e videomaker, di creare e distribuire online un falso scoop sul prodotto di Tim Cook.

Ovviamente, in tal modo le indiscrezioni e le voci sul melafonino, che di solito ci azzeccano sempre, sarebbero meno veritiere di quanto capita di solito.

Si sa: proporre notizie anzitempo su un determinato dispositivo può portare a una certa visibilità sul Web, e altresì ad un investimento che porta del denaro in tasca: tutto ciò è di aiuto a coloro che sono profondamente impegnati a passare al setaccio ogni giorno le maggiori testate cinesi.

Purtroppo, però, adesso il portale di e-commerce cinese Taobao sta vendendo alcuni mockup di iPhone 6, che sono stati prodotti sulla base degli schemi sullo stile del nuovo dispositivo che girano in rete: a circa 60 dollari, hai tutto per per creare foto e video da diffondere sul Web.

About Fabio Porpora

Lascia un commento