ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Jason il bimbo di Folignano è morto: Rivelazione di Denny in carcere
Jason il bimbo di Folignano è morto: Rivelazione di Denny in carcere

Jason il bimbo di Folignano è morto: Rivelazione di Denny in carcere

Colpo di scena sul caso della sparizione del bimbo di Folignano, Jason. Stasera lo scoop sarà annunciato alla trasmissione televisivaChi l’ha visto“.

Il bimbo Jason pare sia morto dunque nulla di apparentemente concreto circa la possibile adozione forzata del bimbo presso una famiglia svizzera. Solo una settimana fa il nonno paterno di Denny, ammise alle telecamere di Chi l’ha visto, che il nipote era vivo e godeva di ottima salute, professando pubblicamente quasi un ricatto alle autorità; e molto se ne parlò in studio. Secondo il papà di Denny, Jason era volutamente nascosto e nelle mani di persone fidate, e veniva fatto tornare “alla luce” solo se ai genitori, gli assistenti sociali gli riconsegnassero l’altri due figli. Jason merce di scambio, dunque per il nonno. Oggi la smentita dello stesso Denny. Il papà del bimbo di Folignano, secondo quanto trapelato in assoluta anticipazione a Chi l’ha visto, avrebbe confidato ad un ex detenuto (Denny è in carcere), di aver ucciso il figlio perchè piangeva, dunque nessuna sparizione forzata o merce di scambio.

Il resto in assoluta esclusiva sarà integralmente pubblicato nella puntata di Chi l’ha visto di stasera 28 settembre 2011.

Se così fosse confermato dagli investigatori, saremo di fronte a un credule evento di cronaca nera italiana, con un bimbo di cui non si ha neanche una foto da apporre sulla sua tomba, ucciso dalla PAZZIA di due genitori, che il giorno del concepimento avrebbero fatto meglio a fare dell’altro!

About Fabio Porpora

Lascia un commento