ULTIME NEWS
Home > Gossip > Valeria Marini ammette: il matrimonio con Giovanni Cottone non è stato consumato
Valeria Marini ammette: il matrimonio con Giovanni Cottone non è stato consumato

Valeria Marini ammette: il matrimonio con Giovanni Cottone non è stato consumato

Valeria Marini ha ammesso che il matrimonio con Giovanni Cottone non è stato nemmeno consumato. La showgirl si è sentita tradita ed ingannata, ed ora spiega anche il perchè.

Ebbene si: Valeria ha deciso di dire la verità sul suo matrimonio. Una verità che, però, sembra essere particolarmente scomoda e dolorosa. Giovanni, infatti, pare l’abbia ingannata volutamente.

Ciò che ci fa tenerezza è che la Marini (dopo l’esperienza con Cecchi Gori) ci sia nuovamente cascata. Eppure, come lei stessa ammette, non ha problemi ad aiutare il proprio uomo in caso di problemi finanziari. Il peggio, per la showgirl, è quando viene meno il rispetto.

E lei di rispetto non ne ha proprio avuto: Valeria, infatti, ha ammesso che prima di sposarsi il “suo” Giovanni era più che rispettoso e onesto. Inoltre, non ha mai mancato verso la sua famiglia. Dopo le nozze qualcosa è cambiato: Cottone, pare sia diventato aggressivo e parecchio nervoso.

A causare tutto, forse, i problemi finanziari. Eppure Valeria non si capacita delle numerose bugie che sentiva quotidianamente: Giovanni, infatti, le diceva di essere da una parte e poi si trovava in tutt’altro luogo.

Non solo. Pare che durante la cena di San Valentino, mentre cercavano di appianare le divergenze coniugali, lui abbia concluso la serata inveendo contro la madre e il fratello della Marini. Un atteggiamento che ha particolarmente sconvolto Valeria, e che l’ha portata alla decisione definitiva.

Valeria conclude dichiarando di non avere nessun fidanzato toy boy, nè tanto meno un’altra relazione. In Tribunale Giovanni Cottone non ci sarà: pare che voglia chiarire alcune questioni proprio con la Marini.

Come si concluderà la vicenda? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento