ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato, Roma: Pjanic tentato da Barcellona e Psg
Calciomercato, Roma: Pjanic tentato da Barcellona e Psg

Calciomercato, Roma: Pjanic tentato da Barcellona e Psg

Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic potrebbe lasciare i giallorossi  nella prossima finestra di calciomercato.

Intervistato dall’ex attaccante del Lione Sidneu Govou, Miralem Pjanic ha ammesso apertamente che Psg e Barcellona sarebbero delle piazze a lui molto gradite. Il centrocampista non si nasconde dietro parole di circostanza spiegando chiaramente che nel Barcellona lui si troverebbe a meraviglia perchè è facile intendersi con calciatori di grande livello. Secondo Pjanic in un club come il Barcellona lui potrebbe esprimere tutte le sue qualità e inoltre non sarebbe per lui una piazza sgradita, considerando anche la bellezza della città e il clima mite.

Anche il Psg non è una destinazione sgradita a Miralem Pjanic che considera i parigini una buona squadra, ricordando che la sua prima partita da professionista l’ha giocata proprio contro il Psg. Il centrocampista della Roma definisce il Paris Saint Germain una realtà interessante, individuandolo come un club che si appresta, nei prossimi anni, a vincere la Champions League e a diventare una delle dieci squadre più importanti d’Europa.

Pjanic riserva poi qualche parola anche alla Roma e alla sua tifoseria, definendo la piazza giallorossa come molto calda e appassionata. Secondo Pjanic i tifosi della Roma sono fantastici e il calore che riversano sulla squadra è uno sprono a far meglio per tutti i calciatori.

Certamente la Roma non si priverà di Pjanic a cuor leggero, soltanto le insistenze del calciatore per un trasferimento in una piazza più importante potrebbero far si che alla fine Pjanic trovi un’altra sistemazione lontano da Roma.

About Fabio Porpora

Lascia un commento