ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Il Segreto, stasera 7 maggio: Pepa e Tristan passano la notte insieme
Anticipazioni Il Segreto, stasera 7 maggio: Pepa e Tristan passano la notte insieme

Anticipazioni Il Segreto, stasera 7 maggio: Pepa e Tristan passano la notte insieme

Questa sera, 7 maggio, torna l’appuntamento serale dedicato alla soap Il Segreto: alle ore 21.10 su Canale 5. Vedremo Pepa e Tristan passare la notte insieme: succederà qualcosa? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset.it. Ma andiamo alle anticipazioni di questa sera.

Abbiamo lasciato Pepa e Tristan in partenza da Puente Viejo: i due ragazzi, però, non hanno rivelato a nessuno questa loro “fuga”. Solo la levatrice ha avvisato Emilia: quest’ultima è molto preoccupata per la giovane. Ma perchè stanno partendo?

Tristan, dopo varie ricerche, aveva scoperto il nome del notaio da cui era stato redatto il testamento di Donna Agueda. Il giovane, insieme a Pepa, è deciso a scoprire la verità, e parlano proprio con l’uomo. La realtà sarà sconvolgente: Olmo si era finto il segretario della donna, e aveva manomesso il testamento escludendo Pepa.

I due giovani, però, non possono tornare a casa e passano la notte nella stessa stanza: Pepa e Tristan, ancora certi di essere fratello e sorella a causa di una bugia detta da Donna Francisca, riusciranno a trattenere (con fatica) la loro passione. Dovranno, però, fare i conti con la gelosia di Zamalloa e Gregoria.

Al loro ritorno, però, Pepa e Tristan troveranno una Soledad diversa: la ragazza sta cambiando, ed ammette che la sua storia d’amore con Olmo naviga in cattive acque. La giovane, infatti, si sente complice di un assassino: la verità verrà a galla?

Infine, Paquito è innamorato di Maria Cristina, ma ha paura che la loro tresca venga scoperta dal marito di quest’ultima. Come finirà?

La puntata de Il Segreto è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento