ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio: Bill chiude per sempre con Katie
Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio: Bill chiude per sempre con Katie

Anticipazioni Beautiful, puntata 7 maggio: Bill chiude per sempre con Katie

Eccoci giunti alle nuove anticipazioni con Beautiful: oggi, 7 maggio, alle 13.40 su Canale 5 vedremo un nuovo episodio. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni.

Bill e Brooke stanno tornando da Montecarlo. La donna sta ancora pensando alla sua luna di miele con Bill, al bacio appassionato e alla sua promessa d’amore. Tuttavia, al loro ritorno, non è tutto rosa e fiori: Spencer, infatti, dovrà affrontare Katie, e annunciarle che vuole il divorzio.

Brooke prova  a farlo nuovamente ragionare, e gli chiede di aspettare a dare questa notizia a Katie: il loro bambino, in fondo, ha il diritto di crescere con due genitori. Tuttavia, Bill sembra irremovibile. Infatti, quando tornano a Los Angeles e affrontano Katie, l’uomo ammette che con quest’ultima è tutto finito e che vuole il divorzio.

Katie, consapevole di aver condotto il marito in una trappola (lo ha spiato con delle telecamere nascoste), gli chiede di ripensarci e di perdonarla. Bill non vuole sentire ragioni, e Katie si sfoga con Brooke, additandola come la causa della fine del suo matrimonio.

La puntata, poi, si sposta sull’incontro tra Wyatt e Liam. Quest’ultimo affronta il fratellastro sul bacio dato ad Hope: potrà sotterrare l’ascia di guerra solo se la smetterà di intromettersi nella sua relazione. Tuttavia, i due ragazzi hanno modo di raccontarsi le loro reciproche vite.

Una volta tornato a casa, Wyatt confida a Queen di essere invidioso di Liam, e di voler prendere il suo posto alla Spencer Pubblication…e nel cuore di Hope: ci riuscirà?

La puntata di Beautiful è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento