ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michelle Hunziker in dolce attesa? Ecco l’indiscrezione del giorno
Michelle Hunziker in dolce attesa? Ecco l’indiscrezione del giorno

Michelle Hunziker in dolce attesa? Ecco l’indiscrezione del giorno

Michelle Hunziker è in attesa del terzo figlio? L’indiscrezione, lanciata dal settimanale Diva e Donna, starebbe facendo il giro del web. In fondo, la nuova gravidanza spiegherebbe il rinvio del matrimonio con Tomaso Trussardi. Tuttavia, ci potrebbe essere altro: vediamo insieme cos’è successo!

Michelle Hunziker, secondo quanto ha riportato Diva e Donna, non avrebbe la forma fisica di sempre: la showgirl mostrerebbe alcune rotondità sospette che farebbero pensare ad un terzo figlio in arrivo. Un’indiscrezione che, se confermata, farebbe comprendere le ragioni che hanno portato la coppia a rinviare il matrimonio.

Già, perchè Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker avevano annunciato che il matrimonio sarebbe avvenuto entro pochi mesi dalla nascita di Sole (la loro prima figlia). Tuttavia, qualche settimana fa è arrivato il contrordine: il matrimonio è stato rinviato di un anno!

Ebbene si: Michelle e Tomaso hanno scelto di posticipare le loro nozze. Il gossip, a questo proposito, si è scatenato: la coppia è in crisi? Oppure c’è qualche altro oscuro motivo che li portati a questa decisione? In realtà, potrebbe esserci qualcos’altro, e non riguarderebbe una terza gravidanza.

Quest’estate l’ex marito Eros Ramazzotti convolerà a nozze con l’attuale compagna Marica Pellegrinelli: la coppia, che ha già avuto una bella bambina, ha annunciato il grande evento. Michelle, per evitare di far coincidere le sue nozze con quelle dell’ex marito, avrebbe optato per il rinvio.

Si tratta, in fondo, di una spiegazione più che plausibile! Se, invece, la nostra bella Michelle è ancora in dolce attesa lo scopriremo presto: le sue rotondità non potranno essere nascoste a lungo! Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento