ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Grande Fratello 12: News nuova casa e data fine lavori
Grande Fratello 12: News nuova casa e data fine lavori

Grande Fratello 12: News nuova casa e data fine lavori

Il noto e longevo reality show del Grande Fratello, quest’anno 12 edizioni, può piacere o meno, ma un fatto è ormai noto: In Italia sono oltre 6 milioni gli italiani che ogni anno seguono più o meno da vicino le gesta dei concorrenti reclusi per molti mesi, all’interno della nota casa di Cinecittà.

L’edizione annuale, che avrà inizio il prossimo 24 ottobre, durerà ben 8 mesi, e terrà i fan italiani incollati davanti gli schermi sino alla fine dle prossimo giugno. Al momento sono in corso i lavori, che vi dicemmo tempo fa, sono iniziati a metà settembre, per la realizzazione dell’ampia struttura che andrà ad ospitare i nuovi gieffini.

Secondo quanto riporta grandefratellonews.com i lavori della nuova casa termineranno a metà ottobre, giorni nei quali avremo i dettagli in merito la nuova casa, e con ogni probabilità la mappa del nuovo complesso. Sembrano confermate, sempre secondo il sito menzionato, diverse aree, tra cui l’area relax, l’area dove c’è la piscina, il giardino, il tugurio che quest’anno sarà ampliato dunque si ipotizza un maggiore utilizzo, e molte altre stanze migliorate ed ingrandite, che dovranno accogliere un numero maggiore di concorrenti, che ivi parteciperanno, in virtù della maggiore durata della presente edizione.

Al momento i lavori della nuova casa sono in fase avanzata con e qualora non si riuscisse a terminare entro il termine, gli operai saranno impegnati anche nel corso delle ore notturne. Il motivo per il quale il termine ultimo dei lavori imposto dalla redazione è metà ottobre sebbene l’inizio ufficiale del Grande Fratello 12 sia il 24 ottobre, è per permettere ai tecnici audio-video, registi e cameraman di ottimizzare la posizione delle centinaia di telecamere di vario genere all’interno della casa, perfezionando e testando il movimento delle stesse dalla regia.

Fonte:Grandefratellonews.com

About Fabio Porpora

Lascia un commento