ULTIME NEWS
Home > Gossip > Miley Cyrus shock: durante il concerto inneggia a droghe e alcol
Miley Cyrus shock: durante il concerto inneggia a droghe e alcol

Miley Cyrus shock: durante il concerto inneggia a droghe e alcol

Miley Cyrus è decisamente tornata! La cantante, è finalmente guarita dalla sua intossicazione da medicinali, ed ha ripreso il suo Bangerz Tour. Questa volta, a Londra, la cantante ha shockato inneggiando all’alcol e alle droghe. Ma vediamo cos’è successo nel dettaglio.

Come vi avevamo anticipato, la Cyrus è stata ferma per un po’ di tempo a causa di una reazione allergica ad un antibiotico che l’ha costretta al ricovero in ospedale. L’ex stellina Disney, però, è finalmente tornata in forma ed ora si appresta ad affrontare il tour europeo.

L’altra sera, allo O2 Arena di Londra, la cantante è tornata a shockare l’opinione pubblica e i suoi fans: Miley, infatti, è uscita sul palco ricoperta (se così si può dire) con delle foglie di marjuana. La Cyrus, poi, ha inneggiato all’alcol e alla droga, ed ha incitato i suoi fans ad usarne. Ed abusarne.

Non è la prima volta che Miley Cyrus stupisce con dichiarazioni di questo tipo: lo scorso anno, ad esempio, salì sul palco degli Mtv Music Awards, e si accese uno spinello in diretta davanti alle telecamere. Non solo, molto spesso la cantante è stata vista accendersi sigarette simili a veri e propri spinelli.

C’è addirittura chi ha ipotizzato che, dietro al suo ricovero, ci sia ben altro: la cantante è stata in rehab per disintossicarsi dai suoi eccessi? Miley ha prontamente smentito, ma a giudicare dalla sua ultima performance sembra andare sempre più verso la stessa direzione: quella degli eccessi.

Voi cosa ne pensate? Miley Cyrus sta esagerando, oppure le polemiche che ruotano attorno ad essa sono esagerate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento