ULTIME NEWS
Home > Gossip > Karina Cascella e Guendalina Canessa insieme: la due amiche condurranno un reality
Karina Cascella e Guendalina Canessa insieme: la due amiche condurranno un reality

Karina Cascella e Guendalina Canessa insieme: la due amiche condurranno un reality

Karina Cascella e Guendalina Canessa condurranno insieme un programma: si tratta di un reality che andrà in onda su Mediaset, e che vedrà coinvolti altri volti noti. Ma andiamo con ordine.

Si chiamerà Single Love, e proprio in questi giorni Karina Cascella e Guendalina Canessa sono in Puglia per i primi casting. Già, perchè il programma in questione è una sorta di ricerca dell’anima gemella per vip. La produzione è di Manila Gorio, la famosa manager transgender.

Le 10 concorrenti vip dovranno farsi corteggiare da una ventina di giovani: l’obiettivo del programma è di farle uscire tutte accoppiate. Ci riusciranno?

Secondo le prime indiscrezioni, al reality dovrebbero partecipare ben 10 volti noti, tra cui (per il momento) anche Veronica Ciardi del Grande Fratello 10. Di sicuro, si tratta di una notizia bomba: mai, infatti, si erano viste tante ex concorrenti, di altrettanti ex reality, messe insieme.

Karina Cascella e Guendalina Canessa arrivano proprio da questo filone: con il tempo, però, si sono fatte apprezzare sia in veste di opinioniste che di fashion blogger.

Non solo, le due ragazze sono balzate anche sulle prime pagine del gossip per le loro storie d’amore: Karina Cascella, dopo diversi anni, si è separata da Salvatore Angelucci. Molto più “gossippara”, ibvece, l’amica Canessa.

Guenda, infatti, dopo l’addio a Daniele Interrante (con cui si è recentemente separata), ha avuto una storia con il nuotatore Luca Marin. Il loro idillio si è interrotto qualche mese fa, e ad oggi la Canessa pare stia frequentando un ragazzo più giovane di lei.

Insomma, non resta che attendere altri succulenti dettagli su Single Love: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento