ULTIME NEWS
Home > Politica > Buon compleanno Berlusconi e Bersani: Torta e candeline per Premier e leader PD
Buon compleanno Berlusconi e Bersani: Torta e candeline per Premier e leader PD

Buon compleanno Berlusconi e Bersani: Torta e candeline per Premier e leader PD

La giornata di oggi 29 settembre 2011 rappresenta una data molto importante per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il leader del Pd in opposizione Pierluigi Bersani. Oggi il Premier festeggia 75 anni, mentre saranno 60 le candeline che oggi dovrà spegnere il leader dell’opposizione Bersani.

Una giornata politica davvero importante per i due personaggi politici; ieri in aula c’è stato il voto per la mozione di sfiducia presentata dal partito di Bersani contro il Ministro per lo sviluppo agricolo, Romano, indagato per associazione mafiosa esterna. La mozione di sfiducia è stata bocciata e l’ira dell’opposizione, con in primis lo stesso leader Bersani, s’è lasciata a pesanti replice. Grande soddisfazione per il Premier Silvio Berlusconi che ha visto salda e coesa la maggioranza, ammettendo nell’occasione che rappresenta un numero soddisfacente per fare le riforme in progetto.

Bersani e Berlusconi, veri rivali in politica, troveranno almeno modo di farsi rispettivamente gli auguri di rito e una stretta di mano da “leali rivali di partito”?

Come festeggieranno il Premier Berlusconi e Pierluigi Bersani? Lavoro annunciato per il primo alle prese con la tensione interna tra PDL e Lega, ma non è da escludersi che la famiglia gli faccia una sorpresa nella residenza romana a Palazzo Grazioli. O sarà il Premier ad andare in tarda serata ad Arcore?

Il segretario del Pd invece, intervenuto al Tg5, ha annunciato che trascorrerà il suo compleanno assieme alla moglie Daniela e alle figlie Elisa e Margherita. Nulla di più, casa e famiglia per il leader dell’opposizione, tra il calore delle donne sue amate donne.

About Fabio Porpora

Lascia un commento