ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 8 maggio: Jacopo vuole smascherare Fiamma
Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 8 maggio: Jacopo vuole smascherare Fiamma

Anticipazioni Centovetrine, puntata di oggi 8 maggio: Jacopo vuole smascherare Fiamma

Ecco nuovamente a parlare delle anticipazioni di Centovetrine: oggi, 8 maggio, alle ore 14.10 su Canale 5 cosa succederà a Fiamma e Jacopo? La puntata è visibile anche in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Jacopo ha intenzione di smascherare Fiamma, e prosegue nel suo piano diabolico: i due si baciano appassionatamente sulla barca, dopo che lo stesso Jacopo l’aveva portata via dalla clinica. La donna, in questo momento, vive sentimenti contrastanti e gli chiede di non lasciarla mai!

Nel frattempo, Emma sta sistemando le sue cose nella casa di Ettore: la loro storia d’amore procede a gonfie vele, e l’uomo le regala un paio di orecchini che aveva comprato, poco tempo prima, a Tangeri. Ora che stanno insieme, il suo è un vero dono d’amore. Tuttavia, l’idillio viene interrotto da una telefonata.

La governante di Cedric è in pena per il giovane: quest’ultimo è uscito di casa sconvolto e non è più rientrato. Emma, contro il parere di Ettore, decide di andare a vedere di persona, e viene accompagnata dall’uomo. Al suo arrivo, Emma trova Cedric esaltato: finalmente ha sconfitto i suoi demoni, ed ha ritrovato l’ispirazione.

Carol sta abbandonando lentamente la sua sedia a rotelle, ed accetta l’invito di Giorgio Bandini: la coppia è al ristorante, e sta tranquillamente chiacchierando. Laura si sta esibendo al Blue Valentine, e il dottore invita Carol a ballare. In un dolce e romantico abbraccio, i due si lasciano cullare dalla voce della ragazza.

Fiamma, infine, non riesce a stare bene con se stesso, e la colpa è di Jacopo: le sue menzogne la stanno allontanando da lui. Ma cos’ha realmente da nascondere? Brando, notando un particolare stemma, capisce che Adam e Fiamma sono legati da qualcosa di molto forte.

La puntata di Centovetrine è visibile anche in streaming sul sitoVideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento