ULTIME NEWS
Home > Gossip > Barbara D’Urso avvistata con Guendalina Canessa: dov’è il suo avvocato?
Barbara D’Urso avvistata con Guendalina Canessa: dov’è il suo avvocato?

Barbara D’Urso avvistata con Guendalina Canessa: dov’è il suo avvocato?

Barbara D’Urso è stata avvistata con Guendalina Canessa. Le due donne erano in compagnia del nuovo toy boy dell’ex gieffina. Tuttavia dell’avvocato di Carmelita non c’era traccia: crisi in vista? Proviamo a ripercorrere la loro storia.

Barbara e Felice Massa (appunto, l’avvocato) sono stati più volte paparazzati insieme. Non solo, l’uomo è stato avvistato ogni domenica dietro le quinte di Domenica Live. E a sugellare il loro amore c’è stato un bacio prontamente fotografato. Barbara, però, non ha mai commentato.

Al contrario, lo ha sempre definito solo un amico. Molto speciale. Già, perchè la D’Urso e Massa sono stati visti felicemente abbracciati nelle notti milanesi. All’improvviso il gelo: la conduttrice non è stata più vista con lui al suo fianco.

Ma come ogni bella storia, il ritorno di fiamma è stato garantito. Almeno fino ad oggi: cosa ci faceva Barbara in compagnia di Guendalina Canessa e del suo nuovo toy boy? La D’Urso è sembrata molto distesa e rilassata, ma al suo fianco non c’era l’ombra dell’avvocato.

Che la crisi si sia nuovamente avvicinata alla coppia? In realtà, non sappiamo molto altro, e possiamo solo immaginare che la conduttrice si stava dedicando un pomeriggio in libertà insieme ai suoi amici, mentre l’avvocato Massa era incastrato in qualche causa.

Le immagini pubblicate da Novella 2000, però, sono eloquenti: Barbara D’Urso era in compagnia di Guendalina Canessa e del fidanzato 22enne. Nessun uomo al fianco della conduttrice, nè tanto meno l’onnipresente avvocato Massa. Crisi definitiva, oppure semplice pomeriggio di svago?

Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento