ULTIME NEWS
Home > Gossip > Belen Rodriguez e Stefano de Martino si trasferiscono ad Ibiza: cresceranno lì Santiago!
Belen Rodriguez e Stefano de Martino si trasferiscono ad Ibiza: cresceranno lì Santiago!

Belen Rodriguez e Stefano de Martino si trasferiscono ad Ibiza: cresceranno lì Santiago!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di trasferirsi ad Ibiza: la coppia vuole crescere lì il figlio Santiago! Effettivamente, l’estate è alle porte per la coppia: partiranno subito dopo la fine dei loro impegni lavorativi? In realtà, le loro vacanze pare siano già iniziate: vediamo cos’è successo.

Belen, nei giorni scorsi, ha pubblicato le foto che la ritraevano al sole, in bikini, con il piccolo Santiago al suo fianco. La showgirl era già ad Ibiza, e pare che ci resterà per molto tempo. Si, perchè la Rodriguez sta cercando casa proprio lì, ed ha intenzione di trasferirsi molto presto.

Insomma, l‘ex modella argentina potrebbe dire addio al grigiore milanese per una vita più tranquilla ed appartata: sarà vero? Nel frattempo, ciò che è certo, è che Stefano De Martino e consorte passeranno l’estate proprio ad Ibiza insieme a tutta la famiglia.

La stagione, per casa Rodriguez, è già iniziata: Belen ha pubblicato sui suoi profili social un’immagine che la ritrae in bikini. Santiago è sempre al suo fianco! La showgirl è decisa a trovare una casa proprio ad Ibiza, e si sta attivando concretamente. In fondo, gli impegni di Come mi vorrei sono quasi alla fine.

Il suo programma, però, potrebbe non avere un seguito: al momento, infatti, non è prevista una seconda stagione, e le numerose critiche (nonchè una petizione ufficiale) che le sono piovute addosso non ha di sicuro aiutato la showgirl!

Insomma, in vista di capire cosa succederà nella prossima stagione televisiva per Belen Rodriguez e Stefano de Martino, la coppia si gode il meritato riposo. Ad Ibiza, ovviamente!

About Fabio Porpora

Lascia un commento