ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala ha rivisto Flavia per interessi?
Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala ha rivisto Flavia per interessi?

Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala ha rivisto Flavia per interessi?

La notizia potrebbe far venire i brividi. Eppure, nulla dovrebbe più stupirci: Tommaso Scala ha rivisto Flavia Fiadone a Milano solo per interesse? In fondo, l‘ex tronista non è mai stato a Milano dall’inizio della loro storia. Ma andiamo con ordine, e vediamo cos’è successo!

I due ragazzi, si sono conosciuti durante la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne: Tommaso era sul trono, mentre Flavia era una delle sue corteggiatrici. C’è da dire che il “corteggiamento” è stato piuttosto impervio, ma alla fine Scala ha scelto proprio lei (con il forte disappunto di Germana Meli).

La scelta di Tommaso, però, non ha convinto gli autori, e di comune accordo hanno deciso di non donare alla coppia il consueto viaggio. C’è da dire che, dal giorno della scelta, Tommaso e Flavia non si sono fatti nè vedere nè sentire sui social “per rispetto alla produzione” che, dopo varie settimane, ha deciso di mandare in onda la puntata.

Tutto risolto? Assolutamente no. Dopo la scelta, Tommaso e Flavia si sono visti poche volte, e nei giorni scorsi è arrivata la doccia fredda: i due ragazzi si sono lasciati. Ovviamente non sono mancate le accuse di tradimento, e nemmeno gli avvertimenti di tipo “legale”.

Insomma, un addio con il botto! Arriviamo, quindi, ad oggi: Tommaso è arrivato a Milano. I dubbi su questa visita sono tanti: sarà arrivato per chiarire con la ragazza? Oppure, cercheranno di rimettersi insieme? In rete, però, circola un altro pettegolezzo.

La coppia formata da Tommaso e Flavia era stata suggerita come una delle protagoniste di Amore Vero, il format rispolverato da Mediaset che andrà in onda quest’estate. Alla luce di questa indiscrezione, però, il loro incontro ha tutto un altro sapore.

Ovviamente sono solo ipotesi: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento