ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Smartphone Samsung che riceveranno Android 4.4 KitKat
Smartphone Samsung che riceveranno Android 4.4 KitKat

Smartphone Samsung che riceveranno Android 4.4 KitKat

Vecchio ma non dimenticato: esistono numerosi smartphone datati con marchio Samsung che in tutta probabilità riceveranno un aggiornamento ad Android 4.4 KitKat, in modo da fare un grande passo avanti verso la versione ultima del sistema operativo mobile del Robottino Verde.

Android 4.4 KitKat, infatti, è una versione importante perché propone davvero tanti miglioramenti e funzionalità rispetto a Jelly Bean: fortunatamente, sui vari siti Web si è diffuso un interessante elenco dei dispositivi che otterranno tale aggiornamento insieme a una finestra di rilascio del firmware inedito.

La fonte è davvero autorevole: si tratta di SamMobile, che diverse volte ha scoperto aspetti interessanti del mondo Android, e che questa volta è riuscita a ottenere un documento interno alla nota società orientale che fa capire prima del tempo, quindi prima della vera ufficialità, quali smartphone potranno usufruire della nuova versione Android 4.4 KitKat e quando.

Nel dettaglio, il periodo di rilascio di tale aggiornamento è a cavallo tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, e i device interessati dovrebbero essere tre: si tratta del Samsung Galaxy Note II LTE, del Samsung Galaxy Note 3 Neo e del Samsung Galaxy S3 LTE.

Si ricorda che il Samsung Galaxy Note 3 Neo ha già ottenuto l’update all’interno della rete Sprint, ma sempre niente di ufficiale.

Nella lista di tutti i dispositivi ci sono anche il Samsung Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Mini LTE, Galaxy Grand 2, Galaxy Mega 5.8 e Galaxy Mega 6.3, ma di questi ci sarà un ritardo di un mese.

Infine, se hai una release LTE del Galaxy S3 ci sono brutte notizie per te: non potrai ottenere l’aggiornamento per via problemi irrisolti, e quindi per il momento dovrai accontentarti di Jelly Bean.

About Fabio Porpora

Lascia un commento