ULTIME NEWS
Home > Gossip > Eleonora Abbagnato parla della sua famiglia: i sacrifici, in casa Balzaretti, sono quotidiani
Eleonora Abbagnato parla della sua famiglia: i sacrifici, in casa Balzaretti, sono quotidiani

Eleonora Abbagnato parla della sua famiglia: i sacrifici, in casa Balzaretti, sono quotidiani

Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opera di Parigi, è sposata da diversi anni con il giocatore della Roma Federico Balzaretti. Tuttavia, la coppia non ha vita facile: entrambi vivono in città diverse, e vivono costantemente su di un aereo. Vediamo cos’ha raccontato la ballerina al settimanale Chi.

Eleonora Abbagnato è l’etoile dell’Opera di Parigi: la sua carriera rapidissima, e densa di grandi successi, l’ha portata all’estero, anche se il suo cuore è perennemente in Italia. Già, perchè Eleonora è sposata con il calciatore Federico Balzaretti: un binomio insolito, ma molto collaudato.

La ballerina, intervistata dal settimanale Chi, ha ammesso le sue quotidiane difficoltà: lei, infatti vive a Parigi insieme alla figlia Julia, mentre Federico abita a Roma insieme alle due figlie, avute da una precedente relazione. Una storia d’amore a distanza che, però, non ha subito particolari traumi.

Già, perchè come ha raccontato Eleonora, la loro vita è fatta di sacrifici: prendono per 8 aerei al mese per stare insieme, e la piccola Julia non si perde nemmeno una partita del padre. La Abbagnato, a  questo proposito, ammette che la bambina non sente il distacco dal padre: entrambi i genitori, infatti, fanno in modo di esserle sempre vicino.

Insomma, una favola moderna ricca di sacrifici quotidiani: Eleonora è senza dubbio una delle ballerine più amate, ed apprezzate, al mondo. La sua tenacia, e l’amore verso il suo lavoro l’hanno portata al top della sua carriera. Tuttavia, non ha sacrificato la famiglia, e nemmeno l’amore.

Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti vivono sicuramente una storia a distanza complicata, ma ricca di grande amore: voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

Lascia un commento