ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Amici 13, puntata del 10 maggio: chi lascerà il talent? (replica streaming)
Anticipazioni Amici 13, puntata del 10 maggio: chi lascerà il talent? (replica streaming)

Anticipazioni Amici 13, puntata del 10 maggio: chi lascerà il talent? (replica streaming)

Questa sera, 10 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con il serale di Amici 13. Alle ore 21.10 su canale 5 la conduttrice Maria De Filippi chi ospiterà nel suo studio? La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di stasera.

Al fianco dei tre giurati, ovvero Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, vedremo un bellissimo della tv: Raoul Bova affiancherà i suoi colleghi in questa difficile serata. Già, perchè la scorsa settimana la lite in diretta tra Loredana Bertè e Ornella Vanoni aveva tenuto banco.

Non dobbiamo dimenticare, poi, lo scontro (che stava per sfociare in rissa) tra Moreno e Miguel Bosè (rispettivamente coach della squadra bianca e blu). E, infine, dobbiamo pensare alla sfida dei ragazzi: la finale del 25 maggio si avvicina. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione?

Andiamo, ora, agli ospiti musicali: dopo gli arrivi eccellenti (quali Anastacia, Kylie Minogue e Renato Zero), chi duetterà con i concorrenti rimasti in gara? Scopriamoli insieme: per la squadra dei bianchi ci sarà un gradito ritorno, e una bella sorpresa per quelli dei blu.

Annalisa Scarrone, infatti, duetterà con i primi, mentre Massimo Ranieri si schiererà dalla parte dei blu. Ospite speciale Mario Biondi: insomma, una serata di grande musica, che preannuncia un finale con il botto. Già, perchè secondo le prime indiscrezioni, la registrazione della semifinale avverrà lunedì.

Gli ospiti della puntata potrebbero essere Pharrell che invaderà lo studio con la sua “Happy”, e Ricky Martin. Chi vedremo, invece, alla finale? La puntata di Amici 13 è visibile in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento