ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iPhone 6 sarà da 4,7 pollici ad agosto e da 5,5 pollici a settembre
iPhone 6 sarà da 4,7 pollici ad agosto e da 5,5 pollici a settembre

iPhone 6 sarà da 4,7 pollici ad agosto e da 5,5 pollici a settembre

Nelle ultime ore sono giunte nuove indiscrezioni sul bel iPhone 6, dispositivo di fascia alta che la nota azienda di Cupertino sta preparando per distruggere la concorrenza rappresentata dalla Samsung e dal nuovissimo e performante Galaxy S5.

Un nuovo report del Taiwan Economic Daily News, infatti, ha permesso di scoprire numerose idee sul futuro dispositivo top di gamma Apple: infatti, la società presieduta da Tim Cook sta per mettere in produzione la bellezza di 80 milioni di iPhone 6, che saranno dispositivi sul mercato entro fine anno, ed in particolar modo il merito va al supporto di Foxconn e Largan Precision.

In aggiunta a ciò, si apprende che la Apple offrirà nel mese di agosto il nuovo iPhone 6 con un pannello da 4,7 pollici, mentre proporrà lo stesso dispositivo, ma con un display più grande, da 5,5 o da 5,6 pollici, a partire dal mese di settembre.

Pertanto, tale report fa conoscere una realtà ben diversa dalla precedente: infatti gli ultimi rumors suggerivano che la celebre azienda avrebbe rilasciato il nuovo iPhone 6 a settembre, mentre una eventuale edizione da 5,5 pollici sarebbe giunta sul mercato solo a fine 2014, in vista delle vacanze natalizie.

Il motivo di questo ritardo era da attribuire a presunte problematiche che concernevano la durata della batteria e la tecnologia di visualizzazione integrata: di contro, invece, la Mela Morsicata intenderebbe anticipare il lancio dello smartphone inedito per il agosto.

Non si conoscono ancora i possibili prezzi, eppure giungono cattive notizie dall’esperto analista Peter Misek di Jefferies, il quale ha dichiarato che la Apple stia trattando con numerosi operatori telefonici al fine di aumentare il prezzo dell’iPhone 6 non di poco, ma della bellezza di 100 dollari.

About Fabio Porpora

Lascia un commento