ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Poliziotto in prova: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)
Poliziotto in prova: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Poliziotto in prova: Video Trailer Youtube e trama del film, da vedere al cinema (Maggio 2014)

Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube più la trama di Poliziotto in prova, al cinema dal 22 maggio 2014.

Il 22 maggio in tutti i cinema italiani uscirà il film Poliziotto in prova, interpretato da Ice Cube, Kevin Hart, John Leguizamo e Laurence Fishburne.

Il protagonista del film è Ben, una guardia di sicurezza di un liceo che è fidanzato da due anni con la bella Angela. Ben e la ragazza sono ad un passo dalle nozze che però non sono molto ben viste da James, fratello delle donna, di professione detective. Ben cerca così di guadagnarsi l’approvazione di James entrando nell’accademia di polizia di Atlanta ma è proprio così che James decide di mettere il futuro cognato alla prova convincendolo ad accompagnarlo in una notte a pattugliare le vie della città.

Ben, negli ultimi due anni della sua vita non ha fatto altro che cercare di dimostrare a James, fratello della sua fidanzata Angela, di essere degno di sua sorella e di non essere lo scansafatiche amante dei videogiochi che crede il cognato, per questo accetta di pattugliare le strade di Atlanta con James, in una folle notte che ricorderà per tutta la vita.

Il titolo originale del film è “Ride Along” ed è uscito negli Stati Uniti d’America il 17 gennaio 2014 mentre in italia sbarcherà il 22 maggio 2014. Il budget impiegato per le riprese è di 25.000.000 di dollari mentre gli incassi in USA sono stati di 134,2 milioni di dollari e nel mondo di 151,3 milioni di dollari. Nel film Ice Cube interpreta il ruolo di James e Kevin Hart quello di Ben.

Video Trailer  Youtube  del film “Poliziotto in prova”

About Fabio Porpora

Lascia un commento