ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Stasera in tv, oggi 13 maggio 2014: Vicino a te non ho paura e Gomorra – La serie
Stasera in tv, oggi 13 maggio 2014: Vicino a te non ho paura e Gomorra – La serie

Stasera in tv, oggi 13 maggio 2014: Vicino a te non ho paura e Gomorra – La serie

Ecco a voi la programmazione di stasera in tv di oggi 13 maggio 2014 sui principali canali Rai, Mediaset e Sky.

Cominciamo ad analizzare il palinsesto della Rai, su Rai 1 alle ore 21:15 andrà in onda la fiction “Mister Ignis – L’operaio che fondò un impero” fondata sulla storia della vita di Giovanni Borghi, su Rai 2 alle ore 21:10 sarà trasmesso il programma comico di cabaret “Made in sud“. Su Rai 3 alle ore 21:05 andrà in onda il programma di approfondimento politico “Ballarò” condotto da Giovanni Floris.

Passiamo ora ad osservare la programmazione Mediaset, su Canale 5 alle ore 21:11 andrà in onda il film “Vicino a te non ho paura“che parla dell’arrivo nella cittadina di Southport della giovane e misteriosa Katie, interpretata da Julianne Hough. Su Italia 1 alle ore 21:10 sarà trasmessa la serie televisiva “Arrow” mentre su Rete 4 alle ore 21:15 andrà in onda il film “Anche gli angeli mangiano fagioli” con Bud Spencer e Terence Hill. Su La 5 alle ore 21:10 andrà in onda il film “Se devo essere sincera” con Luciana Littizzetto e Neri Marcorè che parla dei tormenti di un’insegnate di lettere che vive a Torino e di suo marito quando i due si trovano di fronte ad un cambiamento inaspettato.

Su La 7 alle ore 21:15 sarà trasmesso il film “Nel centro del mirino” con Clint Eastwood nel ruolo di Frank Horrigan, anziano agente dei servizi segreti addetto alla protezione di John F.Kennedy che fallì a Dallas. Su La 7 D alle ore 21:10 sarà trasmesso il programma “S.O.S. Tata“.

Passiamo ora ad analizzare il palinsesto Sky per gli abbonati, su Sky Cinema 1 alle ore 21:10 andrà in onda la discussa serie tv “Gomorra” ambientata a Scampia, quartiere degradato di Napoli. Su Sky Cinema Family alle ore 21:00 andrà in onda il film “I segreti della lettera” che parla della piccola Eva che fugge di casa a causa dei continui litigi con i genitori trovando ospitalità nella soffitta di Jackie e Thomas, due suoi amici.

About Fabio Porpora

Lascia un commento