ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S5 ottiene update Android, build G900FXXU1ANE2
Samsung Galaxy S5 ottiene update Android, build G900FXXU1ANE2

Samsung Galaxy S5 ottiene update Android, build G900FXXU1ANE2

SamMobile è sempre informato su tutto ciò che la Samsung intende fare: infatti nelle ultime ore ha pubblicato alcune interessanti informazioni che sarà utile portare anche alla tua attenzione: infatti la nota azienda orientale sarebbe in procinto di distribuire un nuovo aggiornamento software fatto apposta per il nuovo Samsung Galaxy S5.

Si tratta non di un major update, eppure il suo rilievo è notevole, dal momento che ottimizza la velocità e la precisione della fotocamera e del lettore di impronte digitali.

Nel dettaglio, è la build G900FXXU1ANE2, la quale sembra essere già disponibile per il download nel Regno Unito: comunque, pare che dovrebbe arrivare a breve anche gli altri Paesi europei, tra cui ci sarà altresì l’Italia.

Potrai quindi effettuare il download del celebre aggiornamento mediante il software Kies, o in alternativa via OTA (over-the-air): esso pesa circa 1,4 GB e avrai così bisogno di sfruttare una connessione Wi-Fi per scaricarlo e avere la garanzia di mantenere la batteria ad un livello di carica abbastanza alto tale da non far spegnere il dispositivo.

Si ricorda che lo smartphone Samsung Galaxy S5 è stato distribuito sul mercato il mese scordo, e la succitata build è il primo update distribuito dalla Samsung proprio dalla data di lancio.

Secondo chi lo ha già testato, sembra che sia migliorata notevolmente la velocità dell’app Fotocamera e ovviamente anche della Galleria: di contro, il sensore di impronte digitali sarà un po’ più semplice da utilizzare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento