ULTIME NEWS
Home > Gossip > Jay Z picchiato dalla sorella di Beyoncè: lo scandalo è stato documentato!
Jay Z picchiato dalla sorella di Beyoncè: lo scandalo è stato documentato!

Jay Z picchiato dalla sorella di Beyoncè: lo scandalo è stato documentato!

Il rapper Jay Z non ha certo passato una bella serata: il cantante, infatti, è stato picchiato dalla sorella di Beyoncè. Insomma, una questione di famiglia molto spinosa e difficile da digerire. Anche perchè le immagini pare siano state vendute a peso d’oro al sito Tmz. Ma ripercorriamo la vicenda!

Jay Z e Beyoncè sono una coppia sia nella vita reale che in quella professionale. Recentemente, però, la coppia è stata investita da alcuni scandali che li volevano vicini all’addio dopo pochi anni di matrimonio (e una figlia). La crisi sembrava rientrata, e i due cantanti hanno anche annunciato un tour mondiale insieme.

Tuttavia, secondo alcune immagini riprese dalla telecamera di sicurezza di un hotel di lusso di New York, la questione potrebbe essere differente. Jay Z è stato ripreso mentre veniva selvaggiamente picchiato dalla sorella di Beyoncè, ovvero Solange Knowles. Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo impassibile della moglie.

Già, perchè Solange Knowles è sempre stata definita la sorella “sfigata” di Beyoncè: quest’ultima all’apice del successo, è considerata una delle donne più ricche e potenti al mondo. Di Solange, invece, non si sa proprio nulla. C’è poi da dire che non si è ancora scoperto la ragione di tanta rabbia repressa.

La questione, però, per i coniugi è piuttosto delicata: secondo alcune indiscrezioni, Jay Z e Beyoncè avrebbero reclutato una squadra di professionisti dell’immagine per riabilitare la loro reputazione di “famiglia perfetta”. Ci riusciranno?

Per il momento si sa ben poco. Tuttavia, la furia di Solange rimarrà di certo negli annali delle liti più spettacolari. Beyoncè, all’aggressione, ha reagito impassibile guardando il marito da una parte e la sorella dall’altra: cosa ci sarà dietro tutto questo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento