ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S5 Prime diventa quasi realtà
Samsung Galaxy S5 Prime diventa quasi realtà

Samsung Galaxy S5 Prime diventa quasi realtà

Nelle ultime settimane il buon Samsung Galaxy S5 ha fatto faville nei negozi italiani, stabilendo numerosi record di vendita e facendo impennare le entrate della nota azienda orientale: il motivo sarà dovuto al fatto che è un dispositivo di fascia alta, di ottima qualità e dal design elegante.

Comunque, sembra che la sua edizione con corpo in metallo e display HD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, provvisoriamente chiamato online come Prime, pare diventare sempre più realtà, dal momento che è appena comparsa online per via di uno dei più grandi operatori coreani, e cioè KT.

Nel dettaglio, per pochissimo tempo tale dispositivo è stato posto tra i dispositivi supportati da Olleh TV, un servizio di video on demand che è stato offerto di recente da KT Corporation: inoltre, grazie allo stesso carrier è stato proposto online.

Subito la pagina è stata tolta di mezzo, eppure le tracce sono rimaste, dal momento che alcuni utenti sono riusciti a catturare uno screenshots, che propone non unicamente il nome in codice, che è SM-G906K, ma altresì il suo nome sul mercato, e cioè proprio Samsung Galaxy S5 Prime.

Ovviamente, il fatto che al termine del codice ci sia la lettera “K” punterebbe il dito proprio al carrier KT, dal momento che si tratta di un dispositivo intestato ad esso.

Si ricorda che è la prima volta che tale edizione del dispositivo di fattura orientale fa la sua comparsa grazie ad un carrier: senza dubbio, poiché il carrier KT è partner della Samsung, è consapevole di ciò che intende fare la casa produttrice per l’immediato futuro dei suoi device.

About Fabio Porpora

Lascia un commento