ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: la coppia esce allo scoperto (foto)
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: la coppia esce allo scoperto (foto)

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: la coppia esce allo scoperto (foto)

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono stati fotografati insieme nella notte: la coppia ha deciso di uscire allo scoperto? Di fatto, lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi (in edicola questa settimana): la soap opera italiana più seguita degli ultimi mesi può scrivere la parola fine? Vediamo di scoprirlo insieme!

Gigi Buffon è, da qualche anno, sposato con la showgirl Alena Seredova. La coppia ha avuto anche due bambini. Tuttavia, la loro unione è stata messa a dura prova da un’indiscrezione piuttosto evidente: Gigi e Alena erano in crisi! Gli indizi, a questo proposito, erano numerosi.

Prima di tutto, Gigi non abitava più nella loro casa. A nulla sono valsi gli appelli della Seredova affinchè il gossip smettesse di parlare di loro: la loro crisi era più che evidente. Ma chi aveva fatto capitolare il bel portiere della Juventus?

I sospetti si erano concentrati tutti su Ilaria D’Amico: la giornalista e Gigi, infatti, si erano conosciuti lo scorso autunno per un evento a scopo benefico, e avevano già destato qualche sospetto per le loro risatine, e la forte intesa dimostrata. Eppure, ci sono voluti alcuni mesi affinché uscissero allo scoperto…e non volontariamente!

Già, perchè lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi (diretto dal noto Alfonso Signorini): Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono stati fotografati lo scorso venerdì notte. La coppia entrava furtivamente nello stesso appartamento, sena più uscirne.

Insomma, una prova evidente della loro storia d’amore! E Alena Seredova? La showgirl, al momento, si trova negli Stati Uniti insieme al resto della famiglia: vacanze da mamma single…e felice? Voi cosa ne pensate di questa soap opera calcistica tutta italiana?

buffon-d'amico

About Fabio Porpora

Lascia un commento