ULTIME NEWS
Home > Gossip > Mario Balotelli ed Enock protagonisti di una rissa a Milano
Mario Balotelli ed Enock protagonisti di una rissa a Milano

Mario Balotelli ed Enock protagonisti di una rissa a Milano

Mario Balotelli, insieme al fratello Enock, sono tornati sulle pagine del gossip italiano. La ragione è semplice: i due fratelli pare siano stati protagonisti di una rissa la scorsa domenica. Sul luogo sarebbe intervenuta anche un’ambulanza, e vari passanti avrebbero cercato di sedare i bollenti spiriti del giocatore. Vediamo cos’è successo!

L’indiscrezione arriva direttamente dal settimanale Diva e Donna: Mario Balotelli, insieme all’inseparabile fratello, la scorsa domenica si trovavano all’interno della discoteca milanese Hollywood. Poco dopo le 4 il giocatore sarebbe uscito dal locale, ma si sarebbe accorto di essere stato vittima di un furto.

Il fratello Enock si sarebbe subito messo sulle tracce del presunto colpevole, e avrebbe iniziato un inseguimento con un uomo di colore. Quest’ultimo, raggiunto dai due fratelli, sarebbe stato picchiato selvaggiamente da entrambi. Sul luogo sarebbero subito accorsi alcuni passanti con l’obiettivo di sedare gli animi.

Infine, sempre secondo le indiscrezioni lanciate da Diva e Donna, sarebbe intervenuta anche un’ambulanza. Di sicuro, Mario si è reso nuovamente protagonista di una delle sue “balotellate”. Effettivamente, siamo abituati a vedere i suoi colpi di testa (e solo fuori dal campo da gioco!).

Dopo i vari tira e molla con la fidanzata Fanny Neguesha, l’infinita storia con Raffaella Fico e la paternità sulla piccola Pia, adesso Mario ha deciso di tornare al vecchio Far West: inseguimenti, risse e scazzottate per un cellulare! Speriamo solo che, dopo tutta questa fatica, sia almeno riuscito a recuperare il “malloppo”!

Voi cosa pensate di Mario Balotelli e delle sue “balotellate”? Il giovane calciatore del Milan riuscirà mai a cambiare?

About Fabio Porpora

Lascia un commento