ULTIME NEWS
Home > Gossip > Giada De Blanck parla del suo stalker: da 3 anni vivo nell’incubo!
Giada De Blanck parla del suo stalker: da 3 anni vivo nell’incubo!

Giada De Blanck parla del suo stalker: da 3 anni vivo nell’incubo!

Giada De Blanck, balzata agli onori del gossip per la sua partecipazione all‘Isola dei Famosi nel 2004, ha deciso di raccontare il dramma che sta vivendo da circa 3 anni. La ragzza, infatti, viene costantemente perseguitata da uno stalker che, ora, si è fatto più pericoloso. Vediamo insieme la sua vicenda.

Giada De Blanck nel 2004 partecipò al reality L’isola dei Famosi, condotto all’epoca da Simona Ventura. Il suo successo fu tale che ricevette numerose email di complimenti. Tra le varie ci fu quella di un giovane che la indicava come la sua “donna ideale”, sia per il suo carattere che per la sua aria pulita.

La ragazza ha raccontato il suo dramma, e spiega anche che dopo la prima email per un anno non ebbe più notizie del giovane. Purtroppo, in un momento particolare della sua vita (la madre era in ospedale), il giovane riapparì. Giada iniziò a trovare rose rosse sul motorino, e anche fiori davanti alla porta di casa.

Lentamente dai messaggi floreali si passò a quelli scritti a mano: il suo stalker, infatti, si presentò. Ma la sua insistenza portarono la De Blanck dai Carabinieri. Giada, infatti, ha raccontato di averci anche parlato (davanti alle forze dell’ordine): il giovane, secondo quanto raccontato, promise di non importunarla più.

Purtroppo, ciò non avvenne, e da allora sono passati ben 3 anni: Giada, davanti a casa sua, ha anche trovato un pezzo di marmo con una rosa rossa. Oltre, ovviamente, a messaggi confusi che inneggiavano alla Madonna di Medjugorje e a sette sataniche.

Insomma, un vero incubo che la povera Giada De Blanck spera finisca presto. E noi glielo auguriamo di tutto cuore!

About Fabio Porpora

Lascia un commento